agosto 29, 2019

Benvenuti!


Salve gente! Librosi e non librosi...



Benvenuti su mio nuovo blog. 


Vi state guardando attorno dubbiosi? Vi state domandando che diavolo ci fate qui e come ci siete arrivati?

Be', mi dispiace ma questo non lo so neanche io. In effetti, dovreste saperlo voi... 


Comunque, bando alla ciance! Sono felice di spiegarvi cosa avviene in questo piccolo blog.


Sono un'autrice di romanzi rosa... E qui la metà di voi è già scomparsa alla notizia ma sinceramente non mi importa, senza offesa. Mi piace il rosa, leggo e scrivo rosa. Neanche i serial killer si vergognano delle loro azioni perché mai dovrei farlo io? Scusate, troppe puntate di Mindhunter ultimamente... Potrei parlarvene prima o poi...  Sto divagando, chiedo venia! Ricominciamo, vi va? Questa volta sarò più sintetica. 

Obiettivi del blog
  • Pubblicizzare e recensire romanzi di autori emergenti.
  • ...
  • ...
Ehm, forse avrei dovuto scrivere obiettivo perché in realtà è l'unico. Non voglio farmi conoscere come bookblogger, sono solo un'autrice e non cerco iscritti per il blog. 


Vorrei solo dare il mio contributo perché altri autori possano farsi conoscere e dato che le didascalie di Instagram non mi bastavano manco per niente ho creato questo blog. In effetti, potrei dire che sono stata costretta a crearlo, non sono brava con i blog... Mai, mai stata brava con i blog. Però mi serve e lo devo usare, quindi pace. Tanto se c'è una cosa che ho recepito in anni e anni di vita è che ci capita spesso di dover fare cose che non ci piacciono. Ne convenite? 


Perciò, blog non ti temo! 


Magari potrei anche prenderci gusto e pubblicare altre recensioni oltre a quelle degli emergenti... Uhm, non lo so. Poi diventerebbe troppo impegnativo: casa, lavoro, marito, figlio, romanzo da terminare e BLOG?! Tremo al solo pensiero di dover star dietro a un altro impegno. 


Ok, sto divagando di nuovo. Pardon! 


Riassunto


Questo è il blog. Leggete autori emergenti. La mia vita un po' mi massacra!


Ciao Ciao 


P.S. Ci rivediamo quando avrò finito la prima recensione da pubblicare. 

Per un incipit da favola ho scelto Amore e Popcorn di Belle Landa. Un romanzo pubblicato in self, quindi autrice emergente nel più puro senso della parola. Poi, il rosa sta bene a tutti, almeno sulle copertine dei libri. 


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione "La rosa bianca di serpente"

"Chi mai sarebbe così strambo da combattere qui dentro? E' da folli, è da stupidi, è da Lais." Recensione La rosa...